Incredibile dalla Corte Europea

……….e questo sarebbe il modo di allargare la concorrenza, di abbattere medioevali situazioni e combattere le lobbies? Francamente non ci sembra.

logosss_0

Inoltre la Federazione Nazionale delle Parafarmacie  nostro Partner sul territorio italiano per tutte le iniziative volte a contrastare i fenomeni di violenza di genere e sui minori e ci sentiamo di dover segnalare queste incongruenze. che sanno ormai di vecchio.

03 LUG – Così la sentenza emanata ieri sull’ultima delle cause aperte 4 anni fa dai titolari di parafarmacia che rivendicavano la possibilità di poter vendere i farmaci con ricetta. I magistrati europei hanno evidenziato come, nel suo rinvio, il giudice nazionale non abbia fornito spiegazioni circa i motivi per i quali ritiene che le norme in discussione non siano compatibili con il diritto dell’Unione. (Leggi tutto)

CE di Giustizia

Altrettanto incredibile immediata sponda della solita Federfarma, che non ci sembra abbia a cuore la professionalità di tutti i farmacisti ma solo dei “suoi”.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Documenti vari, Eventi, Partners, Rassegna Stampa, Rassegna Stampa Varia. Contrassegna il permalink.