Le forze del male contro il “RAG against child slavery”

RAG ACS

ATTENZIONE

Da fonti assolutamente attendibili  veniamo informati  che le attività di sensibilizzazione e prevenzione svolte dal rappresentante italiano del Rotarian Action Group (RAG)  Against Child Slavery, Laura Dryjanska, sui temi a tutti noi così cari, i bambini di strada, ” shadow children”, contro la schiavitù minorile, il traffico di organi e la prostituzione minorile,  sono sotto attacco  di qualcuno che sembra non gradire questo interessamento,  questa attività o forse questo nominativo.

Sappiamo che si vuole fermare, tentando inutilmente di screditarla, questa iniziativa rotariana internazionale di alto livello umanitario, come riconosciuto anche da Papa Francesco a novembre, avendo invitato la Dryjanska e Giua al Workshop sull’Human Trafficking,  proprio partendo da qui, dall’Italia.

Sono stati informati il Board e il Presidente internazionale del RAG e abbiamo dato mandato ai nostri legali  di indagare su tali informazioni, utilizzando tutti gli strumenti consentiti.

Evidentemente le forze del MALE sono sempre in agguato e probabilmente l’eco ed il successo tra i giovani dei nostri 15 Rotaract, con l’Università Europea di Roma e delle associazioni che hanno aderito alla giornata di sensibilizzazione per la visione e il dibattito sul documentario “NEFARIOUS, il mercante di anime”: Angeli per 1 giorno,  Salvamamme, ShiavitùMaiPiù, International Observatory of Young Catholics, Istituto degli Studi Superiori sulla Donna, Associazione Giovani per Roma, L’ Associazione SO.R.TE, ha infastidito qualche potente.

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che invece, e sono tanti,  ci stanno testimoniando la loro  condivisione e vicinanza di intenti.

IL RAG NON SARA’ FERMATO DA NESSUNO

 

 

 

 

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Documenti Argentina, Documenti Ecuador, Documenti vari, Eventi, Filmati, Partners, Pubblicazioni Rotary, Rassegna Stampa, Rassegna Stampa Argentina, Rassegna Stampa Ecuador, Rassegna Stampa Varia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le forze del male contro il “RAG against child slavery”

  1. Pingback: Le forze del male contro il “RAG against child slavery” | Rispettare i Diritti

I commenti sono chiusi.