La Befana di Salvamamme

Salvamamme

Logo_RCC_Centenario_for_Shadow_People

Ieri si è svolta una bella iniziativa presso l’Istituto Santa Margherita di San Saba, una Casa di Riposo per persone anziane e la presenza di tanti operatori e volontari di Salvamamme, che sta cominciando ad interessarsi anche di terza età,  creando una splendida atmosfera di gioia e di festa.

Tanti, tantissimi, quasi settanta su ottantotto, gli ospiti partecipanti a svariate iniziative, come la lettura di un racconto della brava  giornalista Isabella Di Chio, del TG3, una serie di brani di un  soprano coreano  e la consegna di tanti piccoli doni per fare da compagnia agli ospiti, confezionati, anche oggi, da Laura e Roberto.

Grande aiuto è stato dato, naturalmente dalle sorelle che curano ed assistono quotidianamente gli ospiti, sotto la regia sempre attenta e puntuale di Madre Methelyn e Pasqualina Russo e la presenza del Presidente di Salvamamme Grazia Passeri, sempre attiva nonostante la brutta avventura del furto vergognoso del primo dell’anno alla sede di viale degli Olimpionici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti vari, Eventi, Partners e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.