Conferenza Stampa in Sala Tevere alla Regione Lazio

ppn_quadratoLz – L’associazione Salvamamme lancia il sito internet di Babbo SalvaNatale
Roma, 4 dic (Prima Pagina News) I responsabili della rete di volontariato sono stati accolti per una conferenza stampa il 4 dicembre alle 10,30 nella sala Tevere della Regione Lazio ed in questa occasione è stato messo on line il sito internet di Babbo SalvaNatale http://www.salvamamme.it/osn, attraverso il quale si potranno visualizzare e prenotare migliaia e migliaia di strenne, destinate a case famiglia, comunità, parrocchie, aziende ospedaliere ed altri centri di sostegno che potranno, dopo essersi registrati, scegliere i doni più adatti alle famiglie da loro seguite, nei limiti di una meditata condivisione. Una lieve favola di Natale, ricca di contenuti, donata dalla giornalista Isabella Di Chio, inviterà i cittadini ad attivare un’energia, una tensione interiore per entrare nello spirito di un Natale di condivisione che l’acuirsi della crisi attuale rende indispensabile. Il piccolo libro, stampato grazie ad Happy Family Onlus, sarà abbandonato in un Book crossing diffuso nella Regione. E’ stato poi presentato il calendario degli eventi previsti tra il 4 dicembre ed il 6 gennaio che avrà il suo culmine nella grandissima e originale manifestazione del 15 dicembre presso l’ICEPARK di Tor di Quinto di cui saranno anticipati i dettagli. Sono intervenuti per un saluto i rappresentanti delle Istituzioni competenti, i rappresentanti delle Associazioni partecipanti e i partners del progetto, di cui è stato dato elenco completo (corredato dai rispettivi logo) durante la conferenza stampa . Ha coordinato la conferenza stampa la Dott.ssa Clara Iatosti, giornalista, che l’associazione Salvamamme ringrazia vivamente.

Logo_RCC_Centenario_for_Shadow_People

Come sempre bellissime parole ed emozioni palpabili da parte della Presidente Grazia Passeri e dalle parole dell’On. Oscar Tortosa, rappresentanti della Croce Rossa e di molti Partner dell’iniziativa che, a vario titolo e con diverse modalità, hanno permesso questo meraviglioso risultato (R.G.)

Per un tour del sito:

http://operazionesalvanatale.salvamamme.it/home.asp

Salvamamme

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Documenti vari, Eventi, Partners, Rassegna Stampa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.