GOOD NEWS GOOD NEWS GOOD NEWS

Shadow children project

Apprendiamo in questo momento dal Past President del RC Roma Cassia, Valeria Galletti, che nel corso di una Assemblea del Club, si è  stabilito di sostenere un bambino del Centro Encuentro in Ecuador, aderendo con entusiasmo, grazie alla sensibilità del suo attuale Presidente, Gabriella Iammarino, all’invito di Roberto Giua, Presidente della Commissione Distrettuale 2013-2014, “adozione a distanza in Ecuador”.

Contemporaneamente un socio del Club, Piero Cacace, socio fondatore e Presidente onorario di PUER, ha aderito a titolo personale ad un altro sostegno per un secondo bambino di Encuentro.

Con questo contributo si comincia fattivamente ad intervenire in Ecuador, dopo un altro importante sostegno ricevuto da un altro socio del RC Roma Cassia, che si sta dimostrando avere una grande sensibilità e dedizione al  più importante ed internazionale progetto di tutta la sua storia, ormai quasi trentennale  di Club, grazie alla generosità dell’amico Sergio La Via e di tutta la sua famiglia.

Speriamo che questi splendidi gesti di altruismo possano essere imitati da tanti altri Club del Distretto, anche per far fare una bella figura a livello internazionale al nostro Governatore, Pier Giorgio Poddighe, che ha voluto la Commissione.

RAG ACS

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Documenti Ecuador, Documenti vari, Eventi, Partners, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.