Salvamamme Salvabebè

SAMSUNGSplendida iniziativa di Salvamamme Salvabebè oggi presso la Sala Tirreno alla Regione Lazio, alla presenza del Governatore Nicola Zingaretti.

Gloria Passeri, la Presidente di Salvamamme Salvabebè, ha riunito oltre 400 persone persone, con professori, studenti, mamme e bambini di 34 paesi differenti, tutte le sfaccettature di questa splendida Associazione che si batte per il diritto e la dignità dei minori.

Si parte a novembre con l’iniziativa ALLEGRIA TOUR di PEPPA PIG con il 5 novembre all’Ospedale Sant’Andrea., per sostenere con un sorriso i tanti bimbi ricoverati., grazie all’Agenzia KIMBE, Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Roma e RAI Ragazzi

Tra i  relatori, oltre il Governatore Zingaretti, che ha garantito la presenza delle Istituzioni a finaco di Salvamamme Salvabebè, la Dr. Flori Degrassi, Direttore regionale Salute e Integrazione Socio-Sanitaria, il Dr. Claudio De Angelis, Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, la Dr. M.P. Corradi, Dir.Gen. Azienda Ospedaliera Sant’Andrea, Dr Aldo Morrone, Direttore Generale San Camillo Forlanini, la Dr. Katia Pacelli, Direttore Generale di Salvamamme Salvabebè e rappresentanti di Femminile Plurale e tanti altri.

Peppa Pig volantino 

Locandina-Presentazione-Iniziative-Ospedali-

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Documenti, Eventi, Partners, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.